Race Split Calculator: l’app che calcola medie e tempi parziali delle corse

di |
logomacitynet696wide

L’app Race Split Calculator permette di calcolare su iPhone i tempi parziali e le medie delle gare podistiche da 5km, 10km, mezza maratona e maratona. Per gli allenamenti e per qualsiasi altra gara podistica con percorsi compresi tra 1km fino alla maratona permette di calcolare la media e velocità in chilometri orari. Per iPhone gratis su App Store.

Race Split Calculator è una app gratuita che permette di calcolare su iPhone i tempi parziali e le relative medie delle gare podistiche. Dal menu iniziale l’utente può selezionare il tipo di gara tra 5.000 metri, 10.000 metri, mezza maratona e maratona e poi inserire i dati sui tempi di percorrenza: con un tap sul pulsante Calcola possiamo sapere le medie per la prima e la seconda parte della gara, la media complessiva e così via.

Ricordiamo che Race Split Calculator è anche in grado di calcolare la media e la velocità in chilometri orari anche per i tracciati di allenamento e per qualsiasi percorso con lunghezza compresa tra 1 km fino alla maratona. Race Split Calculator per iPhone può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Race Split CalculatorRace Split CalculatorRace Split CalculatorRace Split Calculator