Race of Champion, sfida automobilistica ai massimi livelli su iPad e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Arriva su App Store Race of Champion, il gioco ufficiale della competizione che ogni anno mette a confronto i più grandi campioni delle principali categorie dell’automobilismo. Accuratezza dei dettagli e fedeltà nei particolari per un’app sviluppata con il contributo dei protagonisti dell’evento. E’ disponibile su App Store in versione universal a 3,99 euro.

Arriva su App Store per iPhone e iPad il gioco ufficiale della Race of Champions, la competizione automobilistica che ogni anno mette a confronto i campioni delle categorie più importanti al mondo: la Formula Uno, il Rally Mondiale, la Sport Prototipi. La Superturismo e la Nascar.

Si potrà scegliere una delle tre modalità di gioco (Championship, Duel e Time Challenge), gareggiare con una delle sei auto ufficiali e sui circuiti – strada e off-road – dove si è tenuta la competizione negli ultimi anni: Londra Parigi, Gran Canaria e Düsseldorf, dove le gare si sono tenute l’anno scorso e dove si terrà quella di quest’anno. Ed è proprio sull’accuratezza e la fedeltà dei particolari che puntano gli sviluppatori della Invictus Games che hanno raccolto gli input di uno dei fondatori della competizione, Michèle Mouton e di altri grandi protagonisti.

Race of Champion – official game è disponibile su App Store in versione universal a 3,99 euro.