Racing Mania, micro macchine all’attacco su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Con Racin Mania controlliamo una micro-macchina impegnata a corse allo spasimo su vari circuiti, tra campagna, città e mondi futuri. Focalizzazione sull’aspetto della corsa, con vari settaggi a disposizione. In vendita su App Store a 1,59 euro.

Micro-macchine all’attacco. Questo lo slogan con cui potrebbe essere lanciato Racing Mania, un nuovo gioco a sfondo motoristico sbarcato su App Store nel corso delle feste pasquali.

Racing Mania si concentra sull’aspetto della corsa vera e propria, più che sulla simulazione iper realistica delle vetture. Macchine in grafica bidimensionale (anche se ottenute ognuna da un dettagliato modello 3d) che viaggiano velocissime su diversi circuiti (ce ne sono 5 da scegliere, tra vari scenari). Il nostro compito sarà battere gli avversari scegliendo la vettura migliore per ciascun circuito spulciando le caratteristiche per velocità, sterzo, peso, accelerazione o abilità nelle sgommate

I livelli difficoltà sono tre, ma per accedere all’ultimo bisogna prima terminare il gioco in modalità “normal”, posizionandotsi tra i primi 5 nelle prime piste, poi tra i primi 3 nelle successive. Alla fine di ogni gara è possibile accedere alla modalità “shop” per acquistare potenziamenti in accelerazione, velocità massima o per riparare i danni della tua vettura, che riducono le prestazioni e la tenuta.

Tra le altre caratteristiche: 15 colonne sonore originali, composte  Simone Cicconi, 10 micro macchinine, Bluetooth per partite multiplayer.

Racing Mania costa 1,59 euro e si acquista da qui