Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Radiohead: tutto il catalogo approda su iTunes

Radiohead: tutto il catalogo approda su iTunes

Anche chi non segue da vicino l’apprezzato gruppo inglese ricorda l’esperimento avviato dalla band di rendere disponibile dal proprio sito Web ufficiale l’album In Rainbows con la formula del pagamento a discrezione degli utenti. Nonostante la ricerca di sistemi distributivi alternativi, i Radiohead erano fino a pochi mesi fa contrari alla vendita brano per brano praticata da iTunes che la band riteneva controproducente per quanto riguarda le vendite degli album completi. Speculazioni e sperimentazioni però ora lasciano il posto a un ingresso in grande stile nel catalogo iTunes: l’intera discografia dei Radiohead è infatti disponibile da qualche ora sullo store musicale online di Apple. La maggior parte degli album e dei brani è disponibile nel formato iTunes Plus privo di protezioni digitali DRM e con prezzi e formule tradizionali di iTunes: album interi a 9,99 euro e singoli brani a 0,99 euro.

Grazie a Alessio Benedetti per la segnalazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità