Raduno speciale del POC per Snow Leopard

di |
logomacitynet696wide

La cena del POC, il club degli appassionati dei portatili della Mela si trasforma in una lunga giornata interamente dedicata a Snow Leopard. A partire dalle 9 del mattino presso [email protected] a Milano in via Carducci, fino a notte inoltrata con una pizza tra appassionati.

Il classico raduno del POC il PowerBook Owner’s Club tra le cui fila campeggiano appassionati storici dei portatili della Mela si raduna l’ultimo venerdì del mese che, per questo venerdì 28 agosto 2009, coincide con la data di commercializzazione del nuovo e fiammante Snow Leopard. Per l’occasione il POC rivede il programma della giornata anticipando fin dal mattino alle ore 9 l’incontro tra gli appassionati presso il punto vendita [email protected] in via Carducci a Milano.

Così a partire dall’ora ufficiale di distribuzione del nuovo Mac OS X 10.6 nuovi utenti e storici appassionati del POC potranno installare al volo Snow Leopard sul proprio sistema, commentare novità  e condividere nuove scoperte con altri appassionati fino ad arrivare alla sera che si concluderà  davanti a una buona pizza, per proseguire il dibattito e lo scambio di impressioni fino a notte inoltrata. Il doppio appuntamento con la cena del POC e il nuovo Mac OS, trasformato nella lunga giornata dedicata a Snow Leopard a partire dalle ore 9 presso [email protected] di Milano. Per ulteriori informazioni rimandiamo a questa pagina Web.