Rage, sparatutto iD per iPhone, iPad e iPod touch, gratis per una settimana

di |
logomacitynet696wide

Rage, classico sparatutto su binari di iD software, è gratis per una settimana. Protagonisti di un gioco TV post apocalittico, dovremo sbarazzarci di un esercito di mutanti a suon di colpi d’arma da fuoco, per conquistare denaro e sopravvivere. Disponibile in due versioni RAGE HD RAGE tutte e due universal.

 RAGE, shooter su binari marchiato John Carmack, è gratis. Il titolo di iD software va a costo zero per una settimana per celebrare i 10mila “mi piace” sulla pagina Facebook e rappresenta così un’ottima occasione per testare un titolo che come praticamente tutti i lavori dell’iconico sviluppatore americano, ha fatto discutere prima e dopo il suo rilascio.

In Rage recitiamo la parte dei protagonisti di un reality TV del futuro, Mutant Bash, nel corso del quale saremo inseguiti da mutanti affamati mentre cerchiamo munizioni e denaro. L’enigmatico e ambiguo  J.K. Stiles, presentatore della trasmissione, potrebbe aiutarci (o forse no). A disposizione ci sono una pistola, un fucile o una mitragliatrice da usare su tre livelli: un quartiere abitato infestato da mutanti, un manicomio e un bunker, meno abbandonato di quanto si pensi. Si conquistano dollari eseguendo catene di uccisioni migliorando così la nostra capacità di resistere agli assalti e si gioca per far crescere i nostri record.

A disposizione ci sono due versioni: RAGE HD in versione Universal, adatto ai dispositivi più recenti e  RAGE sempre Universal 79 ma che grazie ad una inferiore risoluzione può essere usato con hardware anche più vecchio.