Rainbow Six in Italiano

di |
logomacitynet696wide

Non si ferma l’incessante opera di conversione in Italiano di giochi da parte di Luciano Pecorella che annuncia il rilascio di Raibow Six. “E questo non sarà certo l’ultimo gioco a parlare la nostra lingua”, ci dice Luciano…

Continua l’infaticabile opera di localizzazione di giochi in Italiano di Luciano Pecorella.

Luciano, che in passato ha prodotto dei patch per far “parlare nella nostra lingua” giochi come Ages Of Empire e Caesar, ci fa infatti sapere che a breve sarà  disponibile per i macgamers in Italia Tom’s Clancy Rainbow Six.

Il titolo, molto molto popolare tra gli appassionati Italiani, basa buona parte della sua giocabilità  sui dialoghi e l’interpretazione dei testi presentati nell’interfaccia è indispensabile per portare a termine le missioni. E proprio l’interfaccia e la parte audio sono le componenti che Luciano ha convertito nella nostra lingua.

Il “primo” rilascio comprende solo il gioco vero e proprio ma non l’additional pack incluso in esso che però verrà  rilasciato tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, appena sarà  terminato il doppiaggio delle voci.

Il file per la traduzione dell’interfaccia peserà  circa 238KB, mentre il file per le voci raggiungerà  27MB. Ambedue sono a disposizione dal sito di Luciano, Games4Mac

“In passato ho avuto grandi apprezzamenti per il mio lavoro – ci ha detto Luciano – e per questo ho deciso di continuare la mia opera. Appena terminato il lavoro su Rainbow Six passerà  ad altro, in particolare alla conversione di The Sims”. Il gioco potrebbe essere disponibile nella nostra lingua già  a novembre.