Rayman 2 tutto in 3D sta per arrivare su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Uno dei personaggi più noti del mondo dei videogiochi sta per sbarcare su iPhone e touch. Rayman 2 The Great Escape è un gioco platform interamente realizzato in 3D. Ecco le prime immagini e il filmato ufficiale.

Anche l’originale e simpatico Rayman sta per approdare sui tascabili multi-touch della Mela: oggi Gameloft ha annunciato che a partire dal primo marzo Rayman 2: The Great Escape sarà  disponibile su App Store. Lo sviluppatore Gameloft dichiara che si tratterà  del primo titolo per iPhone e touch di questo genere interamente realizzato in 3D. Il famoso eroe protagonista di numerosi giochi per computer e console, è impegnato in una avventura in stile platform in cui lo stesso Rayman, tutti gli ambienti di gioco e i nemici sono realizzati con una accattivante grafica 3D in stile cartoon.

Rayman deve combattere contro i pirati nemici di sempre per salvare i propri amici e infine anche il suo colorato mondo. Nel corso dell’avventura il giocatore è chiamato ad esplorare 45 scenari di giochi molto diversi uno dall’altro conducendo l’intrepido Rayman in svariate situazioni. Con il joypad virtuale su schermo di iPhone e touch potremo far camminare e correre Rayman, ma anche arrampicarci, nuotare, fare sci sull’acqua o anche sulla lava, infine persino volare.

In questo articolo inseriamo le prime schermate e anche il video YouTube ufficiale. Per gli utenti di iPhone e touch appassionati di platform, azione e avventura l’attesa non è lunga: Rayman 2 The Great Escape sarà  disponibile da lunedì 1 marzo.