Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Razer Deathadder LEFT HAND, mouse ad alte prestazioni per mancini, su Amazon

Razer Deathadder LEFT HAND, mouse ad alte prestazioni per mancini, su Amazon

DeathAdderSiete mancini e avete problemi con i mouse? Su Amazon.it c’è il prodotto per voi, il Razer Deathadder LEFT HAND Edition Mouse. La periferica è uno dei pochissimi, se non l’unico prodotto di qualità, studiato, appunto, per i mancini.

Il Deathadder ha un design particolare, che si adatta alla mano sinistra sia per la forma stessa del dispositivo che per i tasti e la disposizione della rotella. Per quanto questo possa sembrare un elemento di scarsa rilevanza, avere questi elementi del mouse collocati in maniera da adeguarsi alla postura dei mancini, è un grande vantaggio in diverse situazioni e in particolare a tutte quelle in cui siamo costretti a tenere in pugno il mouse a lungo nel corso della giornata.

Razer è un società specializzata in periferiche ad elevate prestazioni, studiate con in mente sia l’uso intensivo che il gioco e anche il Deathadder Left Hand non fa eccezione; ha un sensore agli infrarossi di 3,5G 4 volte più preciso di un sensore da 800 dpi. La risposta all’input è elevatissima: 1 solo millisecondo contro gli 8 millisecondi dei dispositivi tradizionali. Maggiori informazioni sul Deathadder Left Hand Edition mouse, sono sul sito del produttore.

Il mouse, quasi introvabile in Italia, è in vendita da Amazon a 49,39 euro con pieno supporto Mac, un prezzo molto conveniente che include anche la spedizione.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità