Real Football 2011 HD: il calcio di Gameloft sbarca su iPad

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store la versione HD di Real Football 2011 ottimizzata per iPad. Permette di sfidare tutte le nazionali ufficiali per rivivere e riscrivere le partite che hanno fatto storia. Offre numerose modalità di gioco inclusa allenatore, legend e campionato con grafica 3D realistica. Su App Store a 5,49 euro.

Real Football 2011 di Gameoft è ora disponibile anche in versione HD ottimizzata per il tablet della Mela. Rispetto all’edizione dell’anno scorso la nuova release 2011 offre una grafica 3D ancora più curata in ogni dettaglio: la ricostruzione degli stadi e del pubblico, cori e inni inclusi, e per le animazioni dei giocatori. Per offrire movimenti e azione più realistici sono stati digitalizzati i movimenti dei veri calciatori con la tecnica del motion capture. L’utente può sfidare tutte le nazionali ufficiali con i nomi dei veri giocatori grazie alla licenza FIFPro, per modificare l’esito delle ultime coppe o anche per riscrivere le partite che hanno fatto storia.

Real Football 2011HD offre diverse modalità di gioco oltre ai 14 campionati con 350 squadre: per esempio Club Master per vestire i panni dell’allenatore e curare ogni aspetto della nostra squadra o Enter The Legend per seguire la carriera di un calciatore dalla gavetta fino a diventare il giocatore più famoso nel mondo. Non manca ovviamente la sezione multiplayer per sfidare gli amici via Bluetooth o Wi-Fi.

Real Football 2011 HD è proposto su App Store a 5,49 euro.
Real Football 2011 HDReal Football 2011 HDReal Football 2011 HD