Real Golf 2011 sbarca su iPad in versione HD

di |
logomacitynet696wide

Gameloft lancia su App Store Real Golf 2011 in versione HD creta su misura per iPad. Per gli appassionati la possibilità di sfidare 10 tra i migliori giocatori di golf al mondo sui green più ambiti e spettacolari, il tutto ricreato in 3D. Per iPad su App Store a 5,49 euro.

Gameloft ha rilasciato su App Store una nuova versione di Real Golf 2011 creata su misura di iPad completamente in HD. Si tratta dell’ultima edizione di uno dei giochi di golf più apprezzati su App Store: come nella versione per iPhone il giocatore ha la possibilità di sfidare alcuni dei migliori giocatori professionisti tra cui Anthony Kim, Natalie Gulbis, Sergio Garcia, Camilo Villegas e altri ancora, il tutto sui campi di golf più ambiti e spettacolari del globo.

Per rendere l’esperienza ancora più realistica Gameloft ha sfruttato in modo massiccio la tecnologia Motion Capture in pratica catturando i movimenti dei veri giocatori per realizzare le animazioni dei loro alter ego digitali all’interno di Real Golf 2011. Oltre a sfidare gli amici via Wi-Fi e Bluetooth è possibile affrontare una impegnativa modalità campagna in cui dobbiamo scalare la classifica mondiale sfruttando i premi riscossi per migliorare l’attrezzatura del nostro giocatore.
 
Real Golf 2011 HD per iPad è proposto a 5,49 euro su App Store.

Real Folf 2011 HD iPadReal Folf 2011 HD iPadReal Folf 2011 HD iPadReal Folf 2011 HD iPad