RealMac: aggiornamenti e un’applicazione per iPhone in arrivo

di |
logomacitynet696wide

La casa che produce RapidWeaver e altri interessanti applicativi per Mac, sta lavorando a vari aggiornamenti per le proprie applicazioni e preparando un programma per iPhone

Dan Counsell, amministratore di RealMac Software, la società  inglese produttrice di RapidWeawer (applicativo per il design di siti web) e altri applicativi per Mac, ha anticipato sul blog aziendale alcuni dei piani previsti per il 2009.

La società  di Brighton sta crescendo e cerca tre persone da inserire nel proprio team (due sviluppatori Cocoa e un addetto al supporto tecnico). Nei piani della società  sono previsti alcuni aggiornamenti software: entro la fine di gennaio dovrebbero essere rilasciati l’update alla versione 4.2.2 di RapidWeaver e la versione 1.0.2 di LittleSnapper (interessante utility per catturare schermate e intere pagine web).

Il “grande capo” di RealMac non si sbilancia, ma fa sapere che la software house sta preparando anche un’applicazione per “un certo dispositivo mobile” e che questa dovrebbe essere rilasciata a febbraio. Da febbraio in poi, scrive Counsell, “non posso fornire altri dettagli, ma posso garantirvi che abbiamo in serbo grandi aggiornamenti e meravigliosi progetti in corso”.

[A cura di Mauro Notarianni]