Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Real Software con SQLite

Real Software con SQLite

L’azienda che sviluppa REAL Basic ha pensato con la prossima versione 2005 di inglobare le capacità  di gestione SQL con l’uso della tecnologia SQLite grazie alla software house italo-californiana SQLabs fondata tra gli altri da Marco Bambini, già  collaboratore tecnico di Macitynet, che si occupa anche di plugin in C++ e di applicazioni scritte interamente in RealBasci

SQLitePlugInPro e un popolare plugin per database che permette lo sviluppo di applicazioni database per singolo utente. SQLiteServer è una database server basato su SQLite, verrà  implementato più avanti nelll’applicativo di REAL.
Attraverso queste estensioni gli utenti REALbasic avranno accesso instantaneo ad una tecnologia veloce e standardizzata per creare applicazioni database potenti e facili da gestire realizzando degli applicativi multipiattaforma per Mac, Windows e Linux.

Vi ricordiamo che sqlite fa parte integrante di Core Data in Mac OS X 10.4, “Tiger”.

Per maggiori informazioni: visitate il sito di SQLabs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità