Regali di Natale, Apple prima meta Internet

di |
logomacitynet696wide

Apple è stata il sito più visitato per il commercio in rete nel campo informatico nella cruciale settimana del 12 dicembre. Un risultato importante in vista del bilancio dei regali.

Dell risale prepotentemente la classifica dei siti web dei produttori informatici che vendono on line, ma non scalza Apple. Secondo quanto riferisce il sito Internet Retailer, specializzato in commercio e marketing in rete, che si fonda su dati statistici di Nielsen/NetRatings, Cupertino è riuscita a mantenere il primo posto per la settimana conclusa il 12 dicembre.

Nel corso dei sette giorni in oggetto, considerati cruciali per fissare la più generale graduatoria dei vincitori della corsa ai regali di Natale, Apple ha attirato 4,6 milioni di visitatori, 300.0000 in meno rispetto al mese precedente, ma sempre più di quanti non è riuscita a catalizzare Dell che è passata a da 2,7 a 4,1 milioni.

Apple e Dell sono state sempre, rispettivamente, prima e seconda nel tempo di permanenza dei visitatori (18,47 minuti contro 11,53 minuti).