Rekeo distribuirà  in Italia i prodotti e-films

di |
logomacitynet696wide

Arrivano anche in Italia i supporti di e-films per le videocamere Sony EX, alternativi alle costose memorie SxS. L’acquisizione su Sd Card a prezzi accessibili.

Rekeo ha annunciato la distribuzione per l’Italia dei prodotti E-Films, azienda australiana specializzata nella progettazione e realizzazione di supporti di registrazione digitale.

La linea MxR di E-Films costituisce un’alternativa economica, alle card SxS utilizzate nelle camere Sony della serie EX. Il sistema permette la registrazione di tutti i formati HD esattamente come le normali card SxS, 1080i, 720p (non sono supportati formati 720p con frame rate superiore a 48 fps).

Di particolare interesse è l’MxR Express Card Reader, dispositivo a basso costo (59,00 euro + IVA esclusiva la card SDHC) progettato per la lettura delle SDHC card fornito completo di custodia di sicurezza. E’ inoltre disponibile “MxR USB Adapter” (29,00 euro + IVA), per la lettura delle card MxR tramite computer fissi (non dotati di slot Express Card).

L’MxR Express Card Reader è fisicamente identico agli altri supporti SxS garantendo compatibilità  al 100% con gli alloggiamenti presenti nelle camere. Utilizza un meccanismo push-in/push-out per inglobare la SD Card all’interno di MxR.

[A cura di Mauro Notarianni]