Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Retrospect, il backup professionale per Mac OS X

Retrospect, il backup professionale per Mac OS X

In attesa della versione definitiva ed ufficiale di Dantz Retrospect, programmata per la primavera del 2002, la società  permette all’utenza di rendersi conto dello stato di avanzamento dei lavori.
Viene, infatti, messa a disposizione, per il download, dopo opportuna registrazione, una “preview”, che gestisce 100 macchine in rete mista, sia Macintosh che Windows, terminando di funzionare il 30 aprile 2002.

Retrospect 5.0 per OS X supera il limite dello stoccaggio di files più grandi di 2 gigabytes, permettendo anche un’integrazione con l’equivalente client per Windows.
Molto intelligentemente, sfruttando in pieno le caratteristiche di multiutenza proprie di X, non viene eseguita solo una pedissequa copia delle cartelle, ma vengono conservati anche i privilegi di ciascun file.

Si raccomanda di leggere accuratamente il file readme che accompagna il software, nel quale sono chiarificate le corrette procedure di setup del sistema.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità