Ri-Collegatevi: ecco il secondo indizio della misteriosa iniziativa di Macitynet

di |
logomacitynet696wide

La nostra iniziativa “Ri-Collegatevi” si scopre parzialmente: arriva il secondo indizio direttamente sulla pagina Facebook di Macitynet. Non vi resta che iscrivervi e seguirci per saperne di più.

Ri-Collegatevi, la nostra iniziativa “segreta” per l’estate su Facebook, compie un altro passo: è disponibile la seconda immagine sulla pagina del canale di social network dedicata a Macity, dove viene rivelato un secondo indizio riguardo a ciò che attenderà i nostri fan.

Dal debutto della fan page di Macitynet sul sito di Mark Zuckerberg abbiamo già raggiunto quasi 1.900 fan, numero che continua a crescere giorno dopo giorno, con una partecipazione sempre più sentita e attiva.

Come detto, abbiamo deciso di coinvolgere i nostri lettori via Facebook, tramite una sorpresa che per ora non vogliamo ancora rivelarvi interamente. Per stuzzicare la vostra curiosità, gli indizi saranno svelati regolarmente sulla pagina Facebook di Ri-Collegatevi. Il velo sul mistero sarà alzato completamente il 25 agosto.

Per partecipare non dovere fare altro che collegarvi alla nostra pagina Facebook e diventare fan di Macitynet e continuare a seguirci e… provare ad indovinare.