Ricco corredo software per i G4

di |
logomacitynet696wide

I nuovi G4 hanno un ricco corredo software con molte applicazioni per Mac OS X. Vediamo che cosa si trova nella versione per il mercato Italiano

Da qualche giorno i primi G4 della nuova generazione stanno cominciando ad arrivare nelle mani dei clienti italiani. Macitynet ha già  pubblicato immagini (su questa pagina) e resoconti da parte dei suoi lettori sull’argomento.
Nelle ultime ore alcuni di essi ci hanno segnalato un dettaglio, sempre già  riportato dal nostro sito ma che comunque merita di essere comunicato, sulla dotazione software che accompagna i PowerMac edizione 2002.
Incluso nel pacchetto, oltre ad un CD con iPhoto che non è stato, evidentemente possibile masterizzare con le altre “i” applications, c’è un Cd che contiene diversi pacchetti per Mac OS X. Si tratta di ArtDirector Toolkit, un tool per fonti e colori, PixelNhance, un’applicazione in grado di svolgere qualche funzione mancante ad iPhoto, SnapzPro, l’applicazione per creare grafici OmniGraffle e OmniOutliner, TopCalculette Pro, una versione preview di FaxSTF e una versione di prova di FileMaker 5.5. Tutte queste applicazioni sono per Mac OS X e concesse in licenza (niente pop up con richiesta di registrazione, quindi).
In aggiunta troviamo anche una versione per Mac OS Classic di Graphic Converter, questa volta in versione Italiana.
Ovviamente continuano ad essere presenti su altri CD anche le tradizionali applicazioni Apple.
Tutto questo fa del corredo software dei nuovi G4 uno dei più ricchi degli ultimi tempi.