Ridisegna gli interni di casa su iPad e iPhone con Home Design 3D Hd

di |
logomacitynet696wide

L’app permette di disegnare la piantina di casa propria in 2D e provare diverse soluzioni di arredo e di ridefinizione degli interni. Con un tap è poi possibile vedere i risultati in 3D. Disponibile una versione gratuita  di prova sia per iPad che per iPhone, per poi comprare quella completa rispettivamente a 4,99 e 2,99 euro.

Cambiare la disposizione dei mobili in una stanza, ritinteggiare le pareti e ristrutturare casa è più facile se prima lo si può vedere sullo schermo del proprio iPad. L’applicazione Home Design 3D è un supporto per reinventare gli spazi e farsi un’idea più chiara, grazie alle immagini 2D e 3D in alta definizione, dei propri progetti.

Con Home Design 3D Hd, facendo scorrere il dito sullo schermo dell’iPad, si disegna facilmente in versione 2D la pianta dello spazio che si vuole rivoluzionare. Con un tocco, sarà poi possibile vedere il risultato in 3D e far ruotare lo spazio. E’ possibile scegliere gli elementi di arredo da un catalogo – sono oltre 150 oggetti e serramenti disponibili – e dare il colore che si preferisce a mobili, pareti, porte e finestre. L’applicazione, che sfrutta la tecnologia LiveCad, permette di scegliere le dimensioni di ogni elemento dell’abitazione. Le piante 2D (solo le pareti) sono compatibili con Architecture 3D (disponibile solo per Pc).

Nella versione gratuita non è possibile il salvataggio dei progetti, ma consente solo la prova – senza limiti di tempo – delle sue funzionalità e delle sue possibilità. I progetti potranno essere salvati scaricando la versione completa.

Su App Store è disponibile una versione gratuita di Home Design 3D Hd per iPad. La full version costa 4,99 Euro e si acquista In App.  Home Design è disponibile gratuitamente anche per iPhone, quella completa costa 2,99 Euro.