Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Riecco il MacBook in alluminio scontato del 16% a 999 euro

Riecco il MacBook in alluminio scontato del 16% a 999 euro

àˆ tornato disponibile il MacBook in alluminio sotto i mille euro.

L’interessante offerta presentata da Apple Store, nel suo settore dei ricondizionati era stata ritirata da alcuni giorni, ma ora la si può nuovamente sfruttare per portarsi a casa ad un portatile di nuova generazione ad un prezzo molto allettante: 999 euro euro per una macchina da 2 GHz, schermo da 13 pollici, 2 GB di Ram e 2 GB di memoria con case Unibody.

Il modello di nuovo, come noto, costa 1199 euro, come dire che lo sconto è del 16%. A raffronto con altri prodotti la convenienza spicca altrettanto evidentemente: il modello bianco in plastica ha un prezzo di 949 euro.

Da notare che a disposizione c’è anche un modello da 2,4 GHz a 1249 euro. Anche qui lo sconto rispetto alla versione nuova è del 16%.

Ricordiamo che le i computer ricondizionati sono macchine ritirate da Apple da dimostrazioni o clienti che hanno esercitato il diritto di recesso entro 10 giorni dall’acquisto. Questi prodotti vengono completamente revisionati e ripuliti e, dotati degli accessori originali, coperti da garanzia convenzionale di un anno. Apple offre anche la possibilità  di estendere la garanzia acquistando Apple Care. La spedizione dei ricondizionati come dei computer nuovi è gratuita. Unico limite: non si tratta di macchine sempre disponibili e la loro quantità  è spesso molto ridotta.

Per acquistare fare click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità