Riecco il MacBook in alluminio scontato del 16% a 999 euro

di |
logomacitynet696wide

Apple dopo alcuni giorni di assenza ripropone nel suo negozio dei ricondizionati il MacBook in alluminio sotto i 1000 euro.Con 999 euro modello da 2 GHz e case Unibody. 16% di sconto rispetto al modello nuovo. Versione da 2,4 GHz a 1249 euro.

àˆ tornato disponibile il MacBook in alluminio sotto i mille euro.

L’interessante offerta presentata da Apple Store, nel suo settore dei ricondizionati era stata ritirata da alcuni giorni, ma ora la si può nuovamente sfruttare per portarsi a casa ad un portatile di nuova generazione ad un prezzo molto allettante: 999 euro euro per una macchina da 2 GHz, schermo da 13 pollici, 2 GB di Ram e 2 GB di memoria con case Unibody.

Il modello di nuovo, come noto, costa 1199 euro, come dire che lo sconto è del 16%. A raffronto con altri prodotti la convenienza spicca altrettanto evidentemente: il modello bianco in plastica ha un prezzo di 949 euro.

Da notare che a disposizione c’è anche un modello da 2,4 GHz a 1249 euro. Anche qui lo sconto rispetto alla versione nuova è del 16%.

Ricordiamo che le i computer ricondizionati sono macchine ritirate da Apple da dimostrazioni o clienti che hanno esercitato il diritto di recesso entro 10 giorni dall’acquisto. Questi prodotti vengono completamente revisionati e ripuliti e, dotati degli accessori originali, coperti da garanzia convenzionale di un anno. Apple offre anche la possibilità  di estendere la garanzia acquistando Apple Care. La spedizione dei ricondizionati come dei computer nuovi è gratuita. Unico limite: non si tratta di macchine sempre disponibili e la loro quantità  è spesso molto ridotta.

Per acquistare fare click qui