Rimborso per chi ha acquistato recentemente un vecchio iPad?

di |
logomacitynet696wide

Secondo un sito britannico Apple si appresta a lanciare una campagna di rimborso per chi ha acquistato un vecchio iPad in tempi recenti. Da Cupertino, per ora, ancora nessuna notizia ufficiale.

Apple rimborserà parzialmente chi ha acquistato un iPad dalla scorsa settimana ad oggi? La notizia rimbalza dal sito Electric Pig, sulla cui affidabilità in materia di prodotti e anticipazioni sul mondo Apple si può discutere ma che nel caso specifico fornisce una serie di riferimenti piuttosto precisi.

Secondo l’articolo, Apple rimborserebbe un totale di 100 sterline a tutti coloro che avendo acquistato iPad dalla scorsa settimana a ieri, hanno pagato il prezzo pieno del dispositivo ed eserciteranno questa opzione entro 14 giorni. Non viene specificato nè chi ha diritto a questa opzione (se solo i clienti di Apple che hanno comprato presso i suoi negozi o on line) o se tutti gli acquirenti, inclusi quelli che hanno comprare un iPad presso altri canali.

La notizia, in attesa di conferme ufficiali, sembra trovarne una ufficiosa dal calo di prezzo che hanno subito tutti i vecchi iPad. Come riferito ieri il tablet costa dai 100 ai 120 euro in meno su Apple Store.