Rimedi casalinghi per le tastiere Apple?

di |
logomacitynet696wide

Una tastiera su cui avete rovesciato una bibita o del caffè: un incidente comune nella vita moderna che vede il computer protagonista di ogni momento della vita quotidiana. Come rimediare? Una possibile soluzione in un filmato che vi farà  stare in ansia…

A quanti sarà  capitato di rovesciare inavvertitamente la bibita zuccherata di turno sulla ex-candida tastiera di Apple?

Con l’afa di questi giorni è difficile trovare qualcuno che non ha, a lato della suddetta tastiera, un bicchiere di bibita rinfrescante, quindi la cautela e l’attenzione sono d’obbligo.

Ma se il danno ormai è fatto?

Un videomaker canadese avrebbe trovato la soluzione e ne ha fatto un video (versione grande da 8,2 MB e versione piccola da 2,8 MB), suggeriamo di visionarlo fino al termine per capire quanto la sua idea sia valida a risolvere tale problema.

In ogni caso il video, ovviamente in formato QuickTime e realizzato con iMovie, divertente e in grado di mostrare come realizzare un “pezzo comico” con un Mac, una telecamera ed una tastiera in crisi…