Ringtones, suonerie facili per iPhone su Mac

di |
logomacitynet696wide

Ringtones è una valida applicazione per la creazione di suonerie su Mac. Compatile con la maggior parte dei documenti audio funziona con il drag and drop e permette di mandare facilmente ad iPhone le nostre musiche preferite da usare come allarme o tono di chiamata. In vendita a 79 centesimi.

Creare suonerie da qualunque file audio con pochi click e usando una sola applicazione che costa appena 79 centesimi. Ecco quello che promette Ringtones, un’applicazione che sta ricevendo significativi apprezzamenti dai clienti di Mac App Store.

Il programma, studiato per iPhone, funziona molto semplicemente trasformando qualunque file audio non protetto in una suoneria per il telefono di Apple. Basta avere un documento in formato MP3, MP4, AAC, AIFF, WAV, MPEG ecc. e iTunes. Trascinando il file sull’app si ottiene una finestra che permette di creare la suonaria e stabilirne la lunghezza, il, loop, i livelli, di regolare l’audio, il volume ecc. ecc. Una finestra con la forma d’onda della musica o dell’audio consente di affinare ulteriormente il suono e tutto questo con un semplice trascinamento di cursori. Una volta creata, la suoneria può essere mandata ad iTunes e da qui sincronizzata con iPhone.

Ringtones è l’app da 79 centesimi a maggior grado di apprezzamento su App Store Usa (139 cinque stelle, 6 quattro stelle, una tre stelle e tre una stella) nel suo genere e si scarica da qui.

ringtones