Riparazione iBook difettosi, Apple estende ancora

di |
logomacitynet696wide

Apple annuncia l’estensione del programma di riparazione in garanzia degli iBook difettosi. Ora coperti anche quelli prodotti fino all’ottobre del 2001..

Apple ha annunciato oggi l’estensione del servizio di riparazione gratuita degli iBook alle macchine prodotte a partire dal maggio 2001.

In base all’annuncio tutti i possessori di questa macchina possono usufruire di un programma di sostituzione della scheda madre per fare fronte a problemi di vario tipo al display: congelamento dell’immagine, immagine intermittente, linee sullo schermo, avvio con schermo nero.

Secondo quanto riferiscono alcuni siti americani Apple sta contattando i possessori delle macchine che rientrano in questo gruppo per segnalare loro la possibilità  di ottenere la riparazione in garanzia e di avere, se avessero effettuato un pagamento per la riparazione, un rimborso.

L’annuncio di ampliamento del periodo di riparazione in garanzia, originariamente riservato ai modelli prodotti tra maggio 2002 e aprile 2003, era già  stato esteso lo scorso mese di aprile fino a coprire le macchine prodotte fino ad ottobre del 2003.

Maggiori informazioni sul programma sono a disposizione a questa pagina del sito di Apple che, però, al momento non è stata ancora aggiornata con le ultime informazioni