Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Riparazione iBook difettosi, Apple estende ancora

Riparazione iBook difettosi, Apple estende ancora

Apple ha annunciato oggi l’estensione del servizio di riparazione gratuita degli iBook alle macchine prodotte a partire dal maggio 2001.

In base all’annuncio tutti i possessori di questa macchina possono usufruire di un programma di sostituzione della scheda madre per fare fronte a problemi di vario tipo al display: congelamento dell’immagine, immagine intermittente, linee sullo schermo, avvio con schermo nero.

Secondo quanto riferiscono alcuni siti americani Apple sta contattando i possessori delle macchine che rientrano in questo gruppo per segnalare loro la possibilità  di ottenere la riparazione in garanzia e di avere, se avessero effettuato un pagamento per la riparazione, un rimborso.

L’annuncio di ampliamento del periodo di riparazione in garanzia, originariamente riservato ai modelli prodotti tra maggio 2002 e aprile 2003, era già  stato esteso lo scorso mese di aprile fino a coprire le macchine prodotte fino ad ottobre del 2003.

Maggiori informazioni sul programma sono a disposizione a questa pagina del sito di Apple che, però, al momento non è stata ancora aggiornata con le ultime informazioni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità