Riporta la pace nel vecchio West con iPhone e iPad con l’€™app McGyro

di |
logomacitynet696wide

Lo sceriffo McGyro è a caccia di indiani, banditi e alieni nel vecchio West. Con un tap, potrai controllare la sua pistola, prendere la mira e sparare per far cadere i nemici che cadranno come sagome di cartone compensato. La nuova app di Chillingo è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Riportare l’ordine nel selvaggio West, inseguire gli indiani e sparare ai banditi con un tap sul proprio iPhone e iPad è possibile grazie alla nuova app di Yocto Technology, distribuita da Chillingo: McGyro. Uno shooting game ambientato nel vecchio West, con sagome di cartoncino compensato al posto dei nemici e scenari dai colori pastello, che ne fanno un passatempo adatto a grandi e bambini.

Per incominciare a giocare a McGyro, l’unica regola da sapere è: “prendi la mira e spara”. Pochi altri trucchi si impareranno facilmente durante gli inseguimenti e le fughe nella prateria. Se l’utente utilizzerà con saggezza le munizioni che ha a disposizione, non sarà difficile far sparire gli indiani dietro ai cespugli, dare la caccia a brutti ceffi sulle carrozze e ad alieni nascosti sotto i porticati delle case del villaggio: ad ogni colpo che andrà a segno i nemici cadranno come figure ritagliate sul compensato.  La pistola, in primo piano sullo schermo dell’iPhone con le sue munizioni, potrà essere controllata con un tap durante tutti i 5 livelli previsti dal gioco, su tanti scenari diversi: lo sceriffo McGyro riporterà la legge tra banditi in fuga sui loro cavalli, su treni che corrono, carovane che si inseguono e alieni atterrati nei fienili del West.

McGyro, app universale, è disponibile per iPhone su App Store a 79 centesimi.