Riproduci file musicali e jingle in modo professionale con PiPlayer

di |
logomacitynet696wide

ShowTools ha realizzato PiPlayer (Personal Instant Replay), un player esclusivo per dispositivi iOS che consente di gestire clip musicali, effetti sonori e jingle per i propri spettacoli. PiPlayer è scaricabile dall’Apple Store a 3,99 €

PiPlayer permette di effettuare il playout di file musicali in maniera professionale con iPhone, iPod touch e iPad. Grazie all’interfaccia semplice e funzionale, l’app da accesso ad una folta libreria audio (musica, effetti sonori, jingle ecc.) creata dall’utente di agevole consultazione e riproduzione.

Basta un semplice tap ed è possibile riprodurre le clip istantaneamente, ogni clip ha il suo player ed un titolo per identificarla con facilità. L’app può gestire un numero di playlist illimitato, ciascuna in grado di gestire 50 player e consente l’accesso istantaneo all’ultima playlist utilizzata. Grazie all’uso del Touchup si evitano errori ed esitazioni nella riproduzione. Possono essere riprodotti file wav, caf mp3 di qualunque durata e dimensione.

Per le sue caratteristiche, PiPlayer è la soluzione ideale per eventi (spettacoli, feste ecc.) che richiedono contributi musicali ed effetti sonori di qualità. L’app è stata aggiornata alla versione 1.0.1 che risolve un problema con Explorer e l’uso dell’apostrofo.

PiPlayer 1.0.1, localizzata in italiano e in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 3.0 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 3,99 €.