Ritocco foto, ecco Jade, soluzione italiana

di |
logomacitynet696wide

DataMind di Udine presenta Jade, una soluzione di miglioramento automatico della qualità delle immagini. Due versioni una standard e una pro.

L’italiana DataMind (è basata a Udine) ha annunciato Jade, un software per il miglioramento automatico delle immagini digitali compatibile con Leopard.

Jade, in versione 1.0, usa algoritmi avanzati per ritoccare colori contrasto e il range dinamico delle foto. Il tutto avviene in maniera facile e preservando la qualità  generale dell’immagine. Il processo è automatico, ma è possibile anche controllare manualmente i risultati per affindare l’intensità  dell’immagine e del contrasto oltre che la correzione del colore.

Tra le funzioni si segnalano, miglioramenti con un solo click, processi batch per migliorare una grande quantità  d’immagini in un solo passaggio, fine tuning del risultato.

Jade 1.0 è offerto in versione standard (39,99 dollari) e in versione pro (199,99$). àˆ a disposizione una demo di 30 giorni. I primi 100 clienti avranno a disposizione uno sconto del 50% sia sulla versione standard che professionale. Basta inserire il codice di sconto Jade nel carrello.

Per funzionare Jade richiede Leopard.