Ritorno a scuola, negli Usa sconto non valido per i nuovi iPod

di |
logomacitynet696wide

Apple modifica la sua offerta di sconto per il ritorno a scuola degli studenti americani. Via dall’elenco degli iPod che si possono comprare con sconto tutti i nuovi modelli.

Cambia la promozione per il ritorno a scuola negli Usa. L’€™iniziativa, valida ancora per pochi giorni (si chiude il 15 di questo mese) esclude esplicitamente i nuovi iPod presentati ieri. Nelle Faq si legge infatti che lo sconto (fino a 209 dollari; fino al 9 era fino a 299 dollari) non è valido per comprare i modelli che sono stati lanciati il 9 di settembre. Niente, quindi, iPod nano con schermo rettangolare, niente nuovi touch con Nike+ integrato.

Poiché dalla promozione erano già  stati esclusi i Classic e gli shuffle, in pratica, per avere diritto alla promozione gli studenti e i docenti americani dovranno trovare ancora disponibili i vecchi iPod nano e i precedenti modelli di iPod touch. In caso contrario non potranno avere diritto allo sconto.

Ricordiamo che in Italia e in Europa la promozione per il ritorno a scuola non è stata ancora lanciata. Attualmente, visti i tempi ridotti rispetto al passato, le possibilità  che possa essere introdotta sono ormai poche. Se davvero non ci fosse un’offerta per gli studenti, si tratterebbe della prima volta da diversi anni che la promozione disponibile per gli Usa non viene riprodotta anche in Europa.