Rivenditori, ecco il catalogo di Upware

di |
logomacitynet696wide

Trovare un prodotto introvabile, fornire sempre ai propri clienti quello che cercano senza avere un magazzino sterminato, poter offrire le ultime novità , non è più impossibile per i rivenditori Mac. Ci pensa Upware con il suo catalogo per dealers VAR e distributori

Dall’esperienza di Silene.it nasce www.upware.it.

Il nuovo servizio é di fatto un online riservato a Dealer, Retail, VAR, e Distributori che contiene centinaia di titoli software MacOS, accessori e prodotti hardware a portata di mouse.

“In questo modo pensiamo – dice il responsabile di Silene.it Antonio Poloni – di poter andare incontro alle richieste di rivenditori e di tutti gli operatori professionali che si occupano di vendere prodotti Mac che potranno soddisfare le esigenze dei loro clienti e arricchire la vetrina con prodotti che non sono facilmente reperibili in Italia”

Accedere ai listini ed al catalogo online è semplicissimo: basta un click sul pulsante “Richiesta di registrazione”, compilare un breve form e, nell’arco di 24 ore, si riceverà  lo user name e password. Da questo momento sarà  possibile acquistare online e accedere alle offerte riservate ai rivenditori.

Il sito è organizzato in maniera da visualizzare i prodotti più significativi, le novità  e le offerte del momento. Si può partire da qui per capire quali sono i giochi più venduti, gli accessori più convenienti o le ultime release dei software più diffusi. “Quasi tutti i prodotti – dice ancora Poloni – sono completi di immagine e descrizione dettagliata: il modo più semplice per scegliere quello che si cerca. Si troverà  anche ovviamente il prezzo suggerito al pubblico e la disponibilità  effettiva di ogni singola voce”

Ogni articolo a catalogo è accompagnato dal pulsante “Ordina” che consente, come in un normale sito di acquisto on line, di aggiungerlo al carrello della spesa. Si potrà  poi modificarne la quantità  o eliminare uno o più elementi prima di procedere all’inserimento dati. L’ordine minimo deve essere superiore a Euro 100 + IVA. La spedizione può avvenire in porto assegnato, oppure tramite un corriere espresso.

Tra le altre novità  si segnala anche l’integrazione nel “sistema” di Upware del catalogo di Melaeffe. Tutti i giochi e le novità  del popolare distributore sono accessibili con la stessa facilità  con cui si accede agli altri prodotti di Upware.

“Una interessante opzione – dice ancora Poloni – è X-Search. Chi ha difficoltà  a trovare un prodotto, un software o un accessorio particolare, può scrivere a Upware. Grazie ai rapporti diretti con produttori e distributori internazionali, faremo il possibile per soddisfare qualsiasi esigenza. Il nostro catalogo online è solo una piccola parte di quanto possiamo offrire”