Roads of Rome, costruite tutte le strade che portano a Roma

di |
logomacitynet696wide

Roads of Rome è un nuovo gioco iPad di strategia, simulazione e gestione del tempo con sullo sfondo il mondo della Roma dei Cesari. Il nostro compito sarà quello di creare, gestire, migliorare la rete stradale che porta alla Città Eterna. In vendita a 2,39 euro.

Roads of Rome è un nuovo gioco per iPad che mixa in maniera sapiente strategia, simulazione e gestione del tempo collocando il tutto in una cornice originale, quella dell’antica Roma. Il mondo dei Cesari viene affrontato sotto il profilo… ingegneristico; il nostro scopo nei panni di Vittorio, generale romano innamorato della figlia di Cesare, sarà quello di costruire e mantenere efficiente il network stradale che l’Augusto ci ha inviato a costruire.

Il compito affidatoci da Cesare non è semplice da portare a termine; ci sono terre difficili da percorrere, nemici da tenere d’occhio o sconfiggere e sfide che implicano la conoscenza del clima e delle situazioni che dovremo affrontare. Lo sviluppatore lituano Realore Studios ha strutturato il gioco su quattro episodi, ciascuno collocato in un differente scenario con dieci livelli; 4 mini giochi completano il quadro della sfida.

Roads of Rome costa 2,39 euro e si scarica da qui