Robbie Williams pubblica l’ultimo disco su MMC

di |
logomacitynet696wide

In attesa dell’iPod edizione speciale U2 con precaricati i successi della band irlandese, altri sperimentano la distribuzione di musica su supporti alternativi: Robbie Williams fa uscire il suo ultimo disco anche su Multimedia Card.

Esce in queste ore “Greatest Hits” di Robbie Williams ma non solo in CD.

La Carphone Warehouse (600 negozi in UK) tra qualche settimana metterà  in commercio la nuova raccolta di successi del cantante britannico su un supporto più noto nel settore della fotografia digitale, in quello della telefonia cellulare o per i PDA, su una scheda di memoria MMC – Multimedia Card.

Nella MMC ci saranno tutti i brani del disco ma compressi (il formato è ancora sconosciuto) e alcuni filmati video relativi all’autore.

Mentre il disco pubblicato da Chrysalis/EMI in Gran Bretagna viene venduto a circa 9 sterline (13 euro) la scheda MMC costerà  circa 30 sterline (43 euro).

Per Natale sono previste altre uscite su schede flash, vista la diffusione dei telefoni cellulari e palmari con lettori MP3 integrati.

Su iTunes Music Store l’ultima fatica (è una raccolta di successi) di Robbie Williams è presente nel negozio britannico, in quello francese e in in quello tedesco, ma non ancora in quello USA.