Roboto: gioco platform in stile console per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Roboto è un nuovo gioco platform in puro stile console per iPhone e iPad. Protagonista un simpatico giovane robot munito di skateboard a razzo: offre grafica ultra-definita per personaggi e oggetti, tanta azione e puzzle in 30 schermi a scorrimento orizzontale, arricchiti da mini giochi, potenziamenti e mega boss meccanici. Una sola app per iPhone e iPad su App Store a 2,39 euro.

Roboto è un gioco platform a scorrimento orizzontale in puro stile console creato dallo sviluppatore Fenix Fire per iPhone e iPad. Come per i titoli per le macchine dedicate al gaming offre una grafica ultra dettagliata per il protagonista principale, nemici e gli altri personaggi. Controlliamo appunto Roboto un giovane e simpatico robot munito di skateboard a razzo dotato di capacità acrobatiche, oltre innamoratato di una “robota” che insegue in una galassia lontana, sfidando nemici e risolvendo puzzle.

In Roboto ci troveremo così ad attraversare gli spazi siderali e a spremerci le meningi e soprattutto a dimostrare prontezza di riflessi sui joypad virtuali. Come in ogni arcade che si rispetti Roboto offre svariati mini giochi, potenziamenti e anche mega boss meccanici di fine livello. In fondo a questo articolo si può vedere il trailer ufficiale che illustra il gameplay di Roboto e anche le ben realizzate e divertenti scene di intermezzo che raccontano la storia d’amore di Roboto.

Roboto è proposto a prezzo scontato fino all’8 agosto: si tratta di una app universale per iPhone e iPad disponibile su App Store a 2,39 euro.
RobotoRobotoRoboto