Rollei Flexline 100 inTouch: la compatta che si controlla via touch screen

di |
logomacitynet696wide

In occasione del CES Rollei ha festeggiato i 90 anni di attività presentando la nuova fotocamera super compatta Flexline 100 inTouch. Spessa solamente 1,56 centimetri integra un ampio schermo da 3″ sensibile al tocco che permette di gestirne tutte le funzioni con un tocco del dito. Offre 21 modalità di scatto delle immagini già pronte per ogni situazione e può scattare fino a 30 istantanee in un secondo per catturare anche le azioni più rapide.

La nuova fotocamera super compatta targata Rollei si chiama Flexline 100 inTouch. E’ stata presentata durante il CES in occasione dei 90 anni di attività  del costruttore tedesco: spessa solamente 1,56 centimetri integra nella parte posteriore un ampio schermo da 3″ sensibile al tocco. Grazie a quest’ultimo è possibile gestire tutte le funzioni offerte dalla nuova Rollei semplicemente con un tap del dito sullo schermo. Lo chassis rivestito in alluminio è reso ancora più accattivante dalle colorazioni disponibili: nero, blu e anche rosa.

Le caratteristiche tecniche includono un sensore CCD da 10 megapixel, zoom ottico interno 3x Apogon, infine ben 21 modalità  di scatto già  pronte per eseguire fotografie perfette in ogni condizione di luce e ambiente. La macchina è dotata delle funzioni di riconoscimento del sorriso e dei volti, inoltre per catturare anche le scene più veloci e d’azione può eseguire fino a 30 istantanee in un secondo. La nuova Rollei Flexline 100 inTouch è già  disponibile al prezzo di 149 euro IVA inclusa.