Rollei Flexline 140: la compatta con il grandangolo

di |
logomacitynet696wide

Lo storico marchio della fotografia digitale presenta la nuova Flexline 140 una compatta da 10MP elegante e sottile che integra un obiettivo grandangolare per immortalare panorami, edifici e soggetti di grandi dimensioni in tutta praticità .

Nuova compatta da Rollei. Si tratta della Flexline 140, una digicamera molto curata dal punto di vista estetico: spessa solamente 19,2 millimetri è caratterizzata da uno chassis in alluminio dalle forme arrotondate con inserti dorati. Oltre al sensore ottico da 10MP il fiore all’occhiello è costituito dall’ottica grandangolare che permette di immortalare ambientazione, paesaggi, edifici e in generale qualsiasi soggetto di grandi dimensioni. Per semplificare la vita dell’utente è dotata di tecnologia per il riconoscimento dei volti, funzione Rollei Anti-Shake per ridurre al minimo il rischio di immagini sfocate, inoltre di 21 modalità  di scatto pre-impostate.

Tra le altre caratteristiche principali ricordiamo lo zoom ottico 4x Rollei Apogon che, unito allo zoom digitale 4x, offre un ingrandimento complessivo di circa 16x. E’ in grado di registrare filmati alla risoluzione VGA con audio. La nuova Rollei Flexline 140 è distribuita in Italia da Mafer, mentre il prezzo al pubblico è di 199 euro, IVA inclusa.