Rollei X-8 Sports: digicamera resistente a cadute e acqua a meno di 200 euro

di |
logomacitynet696wide

Fotografie di qualità  fino a 10 metri sott’acqua e resistente agli urti fino all’altezza di un metro: ora è possibile acquistare la fotocamera Rollei X-8 Sports resistente a tutto al nuovo prezzo di 200 euro. Perfetta per gli sportivi e per scattare fotografie in qualsiasi situazione in vacanza.

Una fotocamera impermeabile fino a 10 metri di profondità  e in grado di superare indenne cadute fino all’altezza di 1 metro, resistente anche a graffi e polvere: ora è possibile acquistare la Rollei X-8 Sports al nuovo prezzo ribassato di 200 euro, una cifra contenuta per una macchina con queste caratteristiche. Si tratta di una macchina ideale per le persone che amano la vita all’aperto, sportivi o anche semplicemente per scattare fotografie in vacanza, in qualsiasi situazione.

Integra un sensore ottico da 8 megapixel con zoom ottico Apogon 3x e funzionalità  macro, mentre la sensibilità  ISO arriva fino a 1600. . La forma è compatta, con il case in alluminio color argento che si sposa con la banda arancione in gomma. Per quanto riguarda la facilità  d’uso l’utente dispone di 24 modalità  tra cui sono incluse underwater, sport e notturno, mentre la presenza dello stabilizzatore elettronico riduce il rischio di foto mosse. La Rollei X-8 Sports è da oggi disponibile nei principali negozi di foto-cineottica al prezzo di 199 euro IVA inclusa.