Rollei presenta la compatta XS-10 con schermo touch

di |
logomacitynet696wide

Lo storico marchio propone la prima compatta XS-10 in touch, una fotocamera compatta con chassis in alluminio in tinte vivaci, sensore da 10 MP e schermo sensibile al tocco da 3″ che la rendono semplice da utilizzare.

Design alla moda e caratteristiche tecniche di ultima generazione, queste in sintesi le qualità  della prima compatta Rollei XS-10 in touch. Disponibile nei colori nero e bianco e anche nelle vivaci tinte azzurro e verde, Rollei XS-10 in touch integra un sensore da 10 megapixel reali e offre ottiche Rollei Apogon con zoom 3x mentre lo zoom digitale è di 5x. La riuscita di fotografie di qualità  è assicurata dalla presenza di ben 23 modalità  di scatto che includono tutti gli scenari più comuni, oltre allo scatto notturno, riconoscimento del viso e dei sorrisi, panorama, serial picture e anti-shake.

Con la funzione panorama è possibile catturare immagini a 360 gradi, la modalità  serial picture risulta utile per eseguire scatti di soggetti in movimento, infine la modalità  anti-shake permette di ridurre il rischio di ottenere immagini sfocate. Rollei XS-10 in touch permette inoltre di riprendere filmati con audio alla risoluzione VGA. Rollei XS-10 in touch è distribuita in Italia da Mafer: è disponibile al prezzo di 199 euro nei principali centri commerciali e nei negozi di elettronica.