Roma Mobile Guide, a spasso per la città  eterna con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Nuova guida multimediale tascabile per la Città Eterna. Roma Mobile Guide offre itinerari tematici, video, audio, immagini e sezioni per scoprire botteghe e caffè storici e luoghi tipici. In vendita a 1,59 euro.

Su App Store arriva Roma Mobile Guide, una nuova applicazione che è un po’ guida multimediale, un po’ un sistema per scoprire eventi e appuntamenti e un po’ taccuino di viaggio personale che porta alla scoperta della città eterna.

In Roma Mobile Guide si trovano schede sui luoghi di interesse, raccontati in modo insolito ed originale con ricco corredo di immagini, accompagnati da aneddoti, curiosità, contestualizzazione storica. Piazze, monumenti, strade, luoghi di culto sono composti all’interno di itinerari tematici accompagnati anche da audio. Tra gli itinerari: i caffè storici, le 7 chiese giubiliari, Michelangelo a Roma, il ghetto e dintorni. Per chi ama scoprire anche luoghi originali e poco noti da scoprire, botteghe insolite, ricche di fascino e di atmosfera, angoli nascosti della città, c’è una sezione apposita.

Roma Mobile Guide  si presenta anche come un aiuto per chi sta cercando un numero, un luogo, un servizio, un posteggio taxi, un ristorante nelle vicinanze del punto in cui si trova o in una zona di interesse ed ha la necessità di reperire tali informazioni velocemente. Non mancano le informazioni sul livello di accessibilità per disabili di ogni destinazione e punto di interesse, monumento, luogo di culto, ristorante, albergo, offerte speciali di tour, visite guidate, mostre da consultare velocemente e da prendere al volo.

Roma Mobile Guide costa 1,59 euro