RomaPocket: muoversi a Roma usando iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Con RomaPocket muoversi a Roma diventa più facile e veloce sfruttando al meglio i mezzi pubblici. L’app offre informazioni dettagliate su tutti gli autobus, incluso il tempo stimato di arrivo e i servizi disponibili a bordo. Permette di pianificare i percorsi secondo le nostre esigenze e visualizza le biglietterie più vicine. Su App Store a 79 centesimi.

RomaPocketCon RomaPocket possiamo sfruttare iPhone per muoverci più velocemente e in modo semplice nella Capitale sfruttando al meglio i mezzi pubblici e non solo. Con il pianificatore di percorsi basta inserire il punto di partenza e di arrivo per ottenere la via più veloce, inoltre è possibile personalizzare il percorso in base alle nostre esigenze. L’utente può scegliere tra il tragitto più veloce e con pochi trasbordi oppure con pochi tratti a piedi, infine è possibile anche includere ed escludere tratti con treni e metro.

Sorprendente la funzionalità di RomaPocket con la rete degli autobus: per ognuno possiamo sempre sapere il tempo stimato di arrivo, le fermate rimanenti e persino le caratteristiche e i servizi disponibili a bordo come la presenta della biglietteria e dell’aria condizionata, il supporto per la salita disabili e così via. Tra le altre informazioni offerte ricordiamo la localizzazione della biglietteria più vicina incluso il numero di telefono, infine tutte le notizie relative ai trasporti pubblici e alla mobilità di Roma, per evitare di incappare in scioperi, code o manifestazioni.

RomaPocket è disponibile su App Store a 79 centesimi.

RomaPocketRomaPocketRomaPocketRomaPocket