Rome Tvtrip: guida alla città  eterna per iPhone con filmati di alberghi e ristoranti

di |
logomacitynet696wide

Una guida alla città eterna, con la particolarità di presentare filmati di oltre 300 tra alberghi e ristoranti, per permettere al turista di scegliere quello più adatto. “Rome Guide – Tvtrip” si può scaricare gratuitamente ancora per qualche giorno a 2,99 euro da App Store.

Con “Rome Guide – TVtrip” si ha a portata di mano su iPhone una guida turistica alternativa, che accompagna attraverso oltre cento video alla scoperta dei migliori ristoranti e alberghi della capitale e informazioni su 300 luoghi di interesse.

L’app consente di preparare in anticipo la propria visita nella città eterna: offre la possibilità di scoprire attraverso dei video i ristoranti e gli alberghi e di costruire un proprio itinerario su una mappa interattiva disponibile sempre offline. La guida è una risorsa per tutti coloro che hanno in programma una serata romana, per chi sta per trascorrere un weekend a Roma e per chi, invece, l’ha scelta come meta della propria vacanza.

In “Rome Guide – Tvtrip” non mancano, come in ogni guida per dispositivo portatile che si rispetti, le informazioni sui trasporti, i musei, i monumenti, gli eventi della città.

“Rome Guide – Tvtrip” si può scaricare gratuitamente ancora per qualche giorno a 2,99 euro da App Store.