Rompicapo: oltre 300 enigmi per allenare le meningi su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

In una sola App oltre 300 enigmi suddivisi tra logici, matematici, assurdi e vari per stuzzicare le meningi e divertirsi da soli o con gli amici. Disponibile per iPhone e touch a App Store a 79 centesimi.?

Per gli appassionati di indovinelli ed enigmi vari l’applicazione Rompicapo ne offre oltre 300 da tenere sempre a portata di mano grazie ad iPhone e touch. Giocando da soli o in compagnia è possibile scegliere tra 4 diverse categorie: logici, matematici, vari e anche la sezione dedicata a quelli assurdi. E’ possibile cominciare dal livello più semplice fino ad arrivare a quelli impossibili: per risolvere questi ultimi l’app offre una lavagna per prendere appunti e anche una calcolatrice che torneranno utili all’utente per arrivare alla soluzione.

Dalle schermate disponibili su App Store risulta evidente che agli sviluppatori certo non manca il senso dell’umorismo. Per far arrovellare amici e contatti è possibile anche inviare gli enigmi via email. Rompicapo è disponibile su App Store a 79 centesimi.