Route 66 edizione 2001/2002

di |
logomacitynet696wide

Il noto Route 66 è stato modificato ed ora funziona anche con Mac OS X. Disponibile anche in Italiano e arricchito di numerosi dettagli e nuove funzionalità 

Route 66 è in versione Carbon. Questa la novità  di maggior rilievo di quello che era e resta il più popolare e funzionale stradario per Mac.
Ma ci sono anche numerosi altre interessanti aggiornamenti che rendono Route 66 qualche cosa da non perdere per chi viaggia spesso o anche per chi semplicemente vuole usare uno strumento flessibile e potente per organizzare i propri itinerari.
La versione con mappa dell’Italia, ad esempio, ha tutte le località  più piccole e più grandi, per un totale di 60.000 con 350.000 strade. Vengono indcati anche alberghi, ristoranti e distributori di benzina la maggior parte dei quali con indirizzo e numero di telefono. Si possono aggiungere blocchi stradali e strade interrotte per elaborare itinerari alternativi, è compatibile con GPS, le opzioni di stampa sono state aumentate, utilizza le segnalazioni stradali che vengono riportate sulle strade e include un motore di ricerca
La versione con mappa dell’Europa ha un livello di dettaglio altissimo: oltre a tutte le 450.000 città  d’Italia e Europa, ROUTE 66 Route Europa 2001-2002 contiene ben 70.000 località  particolari quali stazioni ferroviarie, aeroporti e zone industriali.
Per chi viaggia spesso nel vecchio continente viene poi pubblicata una versione “Europa Professional” che contiene tutte le informazioni disponibili per percorsi automobilistici in Europa! Più di 3.500.000 di strade in 13 paesi e più di 550.000 punti d’interesse in oltre 50 categorie come alberghi, ristoranti, teatri, e stazioni di servizio, molti dei quali con l’indirizzo e numero telefonico.
Da notare che queste informazioni sono facilmente accessibili tramite il più potente motore di ricerca ROUTE 66. In più, ROUTE 66 Route Europa Professionale 2001-2002 fornisce supporto per il GPS che permette di stabilire la propria esatta posizione utilizzando la navigazione satellitare e assicurandovi così di non perdere mai più la strada. Per il Inghilterra, Germania e Olanda le informazioni sul traffico in tempo reale sono disponibili tramite internet per ricalcolare automaticamente il percorso.
Sono disponibili, con lo stesso livello di dettaglio e le stesse funzionalità  della versione Italiana, cartine di tutti i principali paesi d’Europa e degli USA.
La versione con un solo paese costa 99.000 lire, la versione Europa Professional 199.000 lire.
Macity presto pubblicherà  una dettagliata recensione dei due pacchetti