Rubamazzo HD sbarca su iPad con gioco più veloce e grafica HD

di |
logomacitynet696wide

Il team di Roberto Fraboni presenta Rubamazzo HD: nella nuova versione per iPad la modalità di gioco risulta più veloce e divertente, inoltre la grafica di gioco e delle carte è stata ottimizzata per sfruttare lo schermo in alta risoluzione del tablet Apple. Su App Store a 79 centesimi.

Lo storico gioco Rubamazzo è ora disponibile anche in versione HD per iPad grazie alla nuova app creata dal team di sviluppo tutto italiano di Roberto Fraboni. Questa versione offre una modalità di gioco più veloce e divertente rispetto alla prima originale versione per iPhone, in questi giorni proposta con il 50% di sconto a soli 79 centesimi.

Con Rubamazzo HD possiamo giocare nelle due varianti con presa singola o con presa multipla, in single player contro il computer oppure anche contro un avversario umano. In quest’ultimo caso è possibile giocare condividendo lo stesso iPad, in alternativa con 2 iPad tramite rete Wi-Fi locale o Bluetooth. Acquistando l’app abbiamo a disposizione i mazzi di carte originali DalNegro ovviamente in versione digitale: i mazzi Napoletane e Piacentine sono già inclusi nell’app, mentre altri 14 mazzi sono scaricabili gratuitamente. Per rendere la sfida ancora più duratura e impegnativa l’app offre 3 livelli di difficoltà. Ricordiamo che sempre dallo stesso team di sviluppatori su App Store troviamo altri giochi di carte HD per iPad. Ricordiamo Tressette HD a 2,99 euro, Scopa HD a 2,39 euro, infine Briscola HD a 2,99 euro.

Il nuovo Rubamazzo HD per iPad è proposto su App Store a 79 centesimi.

Rubamazzo HDRubamazzo HDRubamazzo HDRubamazzo HD