SOS Emergenze: tutti i numeri di emergenza a portata di tap

di |
logomacitynet696wide

Disponibile su App Store la versione senza pubblicità e a pagamento di SOS Emergenze: offre tutti i numeri di emergenza per carabinieri, polizia, vigili del fuoco, blocco delle carte di credito e molto altro ancora a portata di un solo tap e con una interfaccia grafica curata. Su App Store a 79 centesimi.

L’app SOS Emergenze permette di telefonare ai tutti i principali numeri di emergenza, forze dell’ordine, pronto soccorso e numerosi altri numeri di utilità con una solo tap sullo schermo di iPhone. Si tratta della versione completa, senza pubblicità e a pagamento dell’app gratuita Emergenze. SOS Emergenze offre una interfaccia curata in cui tutti i numeri di telefono messi a disposizione sono rappresentati come biglietti promemoria appesi su di una bacheca in legno. Qui abbiamo a disposizione una raccolta completa di numeri di telefono di utilità tra cui: Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, ACI, Europ Assistance, Corpo Forestale, Unità di crisi, Protezione animale, Soccorso Alpino, Centro Antiveleni, blocco carte di credito e molti altri ancora.

L’app permette di memorizzare fino a 8 numeri personali, per esempio per inserire il numero di telefono della polizia municipale, infine è in grado di rilevare la posizione dell’utente tramite GPS e di inviare le coordinate via mail.

SOS Emergenze è proposto su App Store a 79 centesimi.

SOS EmergenzeSOS EmergenzeSOS EmergenzeSOS Emergenze