Saggezza popolare in tasca con iPhone e Proverbi Italiani

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva Proverbi Italiani, una nuova applicazione che permette di tenersi la saggezza popolare di tutte le regioni sempre in tasca. Possibilità di inviare i proverbi via email o via SMS e di vederli anche in versione originale. In vendita a 79 centesimi

A tenersi la saggezza popolare sempre in tasca. Ecco quello per cui possono servire iPhone e iPod touch grazie a Proverbi Italiani nuova creazione di Luca Cinque. Lo sviluppatore italiano che in passato aveva già  riscosso consenso e vendite con iPranzo è Servito e iMoments, Frasi da Dire per ogni Occasione, si cimenta ora con i proverbi italiani di tutte le regioni.

Il programma contiene molte decine di proverbi suddivisi per regione corredati da grafica accattivante e fruibili in diverse maniere. Si può fare, appunto, una panoramica passando da una zona d’Italia all’altra, si possono avere proverbi a caso, scuotendo iPhone oppure si possono condividere i proverbi con amici e conoscenti. Proverbi italiani può comunicare via Sms (su iPhone) o via email, un buon sistema per lanciare “messaggi” ai propri contatti in particolari occasioni. Si possono anche condividere i proverbi su Facebook.

Una particolarità  tutta di Proverbi Italiani è la possibilità  di vedere la versione italiana e quella in dialetto dello stesso proverbio.

Proverbi Italiani costa 79 centesimi e si acquista partendo da questo link