Salse e Sughi, un’app per avere sempre il condimento giusto con iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Su App Store, dopo le ricette per la pasta, arrivano quelle per i salse e sughi. Circa 150 differenti consigli per non sfigurare mai a tavola. Applicazione compatibile con iPhone e iPad, in vendita a 79 centesimi.

Ieri la pasta, oggi Salse e Sughi. Giorgio Buccolini, sviluppatore iperspecializzato in gastronomia tricolore, non manca di offrire nuovi spunti per chi vuole unire la passione per la cucina ad iOS.

Salse e Sughi è strutturato come il suo fratello gemello dedicato alla pasta: si tratta di un elenco di ricette costruito per macro argomenti: salse delicate, salse saporite, salse piccanti, salse speciali, oli e aceti, salse internazionali. Un compendio completo per «offrire – come dice la descrizione su App Store – ai vostri ospiti un’ampia scelta tra salse delicate, forti, piccanti (e altre tipologie ancora) può far parlare dei vostri piatti con grande soddisfazione di tutti gli invitati»

IC Salse e Sughi offre oltre 150 ricette per preparare salse, sughi, oli aromatizzati e impasti di vario genere; è possibile  salvare una ricetta tra i preferiti o inserire ogni ricetta nel carrello della spesa per avere la lista degli ingredienti necessari.

IC Salse e Sughi costa 79 centesimi ed è compatibile sia con iPhone e iPod touch che con iPad.