Salvadanaio virtuale su iPhone con MySalvadanaio!

di |
logomacitynet696wide

DipaTek presenta MySalvadanaio! un’app pratica e divertente che aiuta con un tocco di simpatia e di originalità gli utenti iOS nel compito di mettere da parte i propri risparmi per soddisfare le più svariate esigenze . MySalvadanaio! è disponibile a 0,79 € su App Store, mentre nella versione lite è scaricabile gratis.

E’ cominciata la corsa agli acquisti natalizi e da oggi per adempiere a questa incombenza disponiamo di un nuovo alleato si tratta di MySalvadanaio!, l’app che assiste l’utente in modo semplice, colorato e divertente nell’arduo compito di risparmiare quanto basta per accontentare  i propri cari.

L’applicazione propone 5 diversi salvadanai, rigorosamente maialini, che possono essere utilizzati e personalizzati contemporaneamente per differenti finalità. Per ciascuno potrà essere assegnato un nome, la valuta e il colore del maialino. L’utente potrà assegnare ad ognuno l’obiettivo da raggiungere e il relativo prezzo per verificare in qualunque momento quanto manca per accumulare la somma prefissata.

Cosicché potrà essere creato il salvadanaio, appunto, per i regali di Natale, fissando un importo target, ma anche un salvadanaio destinato alla settimana bianca, alla crociera o a qualsiasi altra spesa.

Simpatiche animazioni accompagneranno ogni azione e quando si raggiungerà l’agognato traguardo non rimarrà altro, come da tradizione, che rompere il maialino, ma questa volta l’app lo farà con un’idea esplosiva, nel senso letterale del termine, con una bomba.

La nuova versione 1.1. rilasciata da pochi giorni ha introdotto la localizzazione in italiano e spagnolo.

MySalvadanaio! 1.1 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad dotati di iOS 3.0 o successive ed è scaricabile a 0,79 € su App Store, mentre nella versione lite è disponibile gratuitamente.