Samsung presenta gli accessori della serie Blend di Pleomax

di |
logomacitynet696wide

Samsung presenta Blend, la nuova famiglia di accessori per computer distribuiti con il proprio marchio Pleomax. Della nuova linea fanno parte sistemi di altoparlanti, mouse e tastiere, webcam: una serie di periferiche studiate con attenzione per il design e per le funzionalità offerte.

Samsung presenta Blend una nuova famiglia di accessori per computer che il colosso coreano propone con il proprio marchio Pleomax. Si tratta di accessori caratterizzati da un design essenziale e soprattutto sviluppato con attenzione particolare per quanto riguarda le funzionalità offerte.

Nella nuova famiglia Blend troviamo una serie completa di mouse con modelli con collegamento sia tramite cavo, sia tramite Bluetooth. Tra questi spicca l’ergonomico Smart Mouse MBC-800B con tecnologia Bluetooth 2.0 e risoluzione fino a 1.600 dpi. E’ rivestito con una particolare superficie “gommosa” piacevole al tatto e integra una scroll wheel a 4 vie.

Con il marchio Pleomax sono disponibili anche tastiere e webcam pensate per l’impiego con sistemi PC. Qui ricordiamo il modello USB W415W in grado di offrire immagini di qualità fino a 8 megapixel e risoluzione a 1600×1200 pixel.

La serie è completata dai sistemi di altoparlanti: il modello di punta è indicato con la sigla S2-620B. I 60W di potenza di picco sono erogati tramite un subwoofer da 6.5” e due satelliti a due vie. Nella dotazione è incluso un telecomando wireless e uno wired con prese per cuffie e ingresso ausiliario.

La serie Blend, firmata Samsung PLEOMAX, è disponibile nelle principali catene retail e in numerosi computer shop sul territorio nazionale: è distribuita in Italia da Erredue International. Per maggiori informazioni sui prodotti PLEOMAX è possibile visitare il sito Web ufficiale.