Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Samurai II: Vengeance, battaglie a suon di Katana su Mac

Samurai II: Vengeance, battaglie a suon di Katana su Mac

Samurai II Vengeance, uno dei giochi più gettonati dei mesi scorsi di App Store, è ora disponibile anche per Mac. A chi non avesse avuto occasione di sperimentare la versione per iOS diciamo che si tratta in sostanza di un hack&slash, un gioco dove si devono menare fendenti a suon di Katana per sconfiggere i propri nemici, il tutto in un validissimo scenario in stile giapponese con bella grafica ed eccellenti animazioni.

La storia vede protagonista Daisuke, già conosciuto nel primo episodio di Samurai, che vaga per un paese sconvolto dalla guerra in cerca di vendetta nei confronti del suo nemico Orochi. Nel suo percorso dovrà combattere molti confronti con vari nemici, tutti temibili e ciascuno con le sue particolari abilità, inclusi arcieri che possono essere letali dalla distanza. Daisuke può essere riarmato, migliorato nella salute può apprendere nuove mosse e nuovi attacchi acquistandoli in un meccanismo tipico degli RPG. Lo scopo è quello di sopravvivere ad ondate di nemici oppure perseguire scopi specifici.

Tecnicamente il gioco è validissimo; la visione è in terza persona con camera dinamica, il tutto a 60 frames al secondo grazie all’engine Unity 3D 3.3. Eccellenti la visuale e la prospettiva e anche gli elementi decorativi. La colonna sonora ha lo stile tipico dei film Samurai. Valida anche la scelta di inframmezzare le varie fasi del gioco con tavole a fumetti.

Il costo di Samurai II: Vengeance è di 7,99 euro

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità