SanDisk presenta Sansa Fuze+ nuovo player tascabile con controllo touch

di |
logomacitynet696wide

SanDisk presenta Sansa Fuze+ nuova generazione dei player multimediali tascabili del costruttore di memorie. E’ presentato come il player più versatile a meno di 100 euro: offre una superficie sensibile al tocco per il controllo touch, riproduce tutti i formati audio, video e foto più diffusi, radio e registrazione FM.

SanDisk Sansa Fuze+SanDisk presenta Sansa Fuze+ definendolo come il lettore tascabile più versatile a meno di 100 euro. Si tratta dell’ultima evoluzione dei player multimediali tascabili del costruttore di memorie, dotato di schermo QVGA da 2,4 pollici e di controllo touch tramite l’interfaccia Film-Strip. Si tratta di una superficie sensibile al tocco posizionata proprio sotto allo schermo: l’utente può scorrere il dito e utilizzare i tradizionali comandi single touch senza precludere la visione dello schermo.

Il nuovo Sansa sarà disponibile nelle versioni da 4GB, 8GB e 16GB in cinque colori: rosso, bianco, nero, blu e viola. Oltre alla memoria di serie il lettore offre un alloggiamento per le schedine microSD e microSDHC per incrementare la capacità con le apposite schedine. Fuze+ è in grado di gestire tutti i principali formati per audio (MP3, WMA, WAV, AAC/M4A FLAC, Ogg Vorbis, Audible, Secure WMA, Podcast) video (H.264, MPEG-4, WMV, Flip Video) e foto (JPEG, BMP, TIFF, GIF, PNG). Può essere utilizzato con sistemi Mac, Windows e anche Linux.

Tra le altre funzioni integrate ricordiamo la riproduzione e la registrazione della radio FM e il microfono integrato per la registrazione audio. Sansa Fuze+ sarà disponibile da metà ottobre, anche sul negozio online SanDisk ai seguenti prezzi: 79 euro per il 4GB, 89 euro per l’8GB infine 119 euro per il 16GB.
SanDisk Sansa Fuze+