Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » SanDisk presenta Sansa Fuze+ nuovo player tascabile con controllo touch

SanDisk presenta Sansa Fuze+ nuovo player tascabile con controllo touch

SanDisk Sansa Fuze+SanDisk presenta Sansa Fuze+ definendolo come il lettore tascabile più versatile a meno di 100 euro. Si tratta dell’ultima evoluzione dei player multimediali tascabili del costruttore di memorie, dotato di schermo QVGA da 2,4 pollici e di controllo touch tramite l’interfaccia Film-Strip. Si tratta di una superficie sensibile al tocco posizionata proprio sotto allo schermo: l’utente può scorrere il dito e utilizzare i tradizionali comandi single touch senza precludere la visione dello schermo.

Il nuovo Sansa sarà disponibile nelle versioni da 4GB, 8GB e 16GB in cinque colori: rosso, bianco, nero, blu e viola. Oltre alla memoria di serie il lettore offre un alloggiamento per le schedine microSD e microSDHC per incrementare la capacità con le apposite schedine. Fuze+ è in grado di gestire tutti i principali formati per audio (MP3, WMA, WAV, AAC/M4A FLAC, Ogg Vorbis, Audible, Secure WMA, Podcast) video (H.264, MPEG-4, WMV, Flip Video) e foto (JPEG, BMP, TIFF, GIF, PNG). Può essere utilizzato con sistemi Mac, Windows e anche Linux.

Tra le altre funzioni integrate ricordiamo la riproduzione e la registrazione della radio FM e il microfono integrato per la registrazione audio. Sansa Fuze+ sarà disponibile da metà ottobre, anche sul negozio online SanDisk ai seguenti prezzi: 79 euro per il 4GB, 89 euro per l’8GB infine 119 euro per il 16GB.
SanDisk Sansa Fuze+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità