Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SanDisk Extreme: il lettore di flash FireWire 400 e 800

SanDisk Extreme: il lettore di flash FireWire 400 e 800

La crescita delle capacità  di acquisizione delle nuove fotocamere digitali che superano da tempo i 7 milioni di pixel anche nei modelli consumer e la necessità  di trasferire rapidamente i dati verso i computer che devono manipolarli esige interfacce di collegamento veloci ed efficienti. In molte fotocamere sono presenti USB 2.0 e in alcune professionali Firewire 400 ma niente è in grado di battere per prestazioni la versione 800 dell’interfaccia creata da Apple.

Per coloro che hanno come obiettivo il massimo delle prestazioni di trasferimento arrivano i lettori di Compact Flash I e II di Extreme di SanDisk: 40MB/sec* (+/- buffer) nella lettura e scrittura sequenziale con tecnologia ESP: supporta FireWire 800/400 sia su Windows che MAC.

Viene riconosciuto automaticamente dal computer e non necessita di alimentanzione esterna (sui computer con Firewire a 6 poli).
Supporta gli ultimi modelli extraefficienti delle Compact Flash di SanDisk, Extreme IV CF in tutte le capacità  che vanno da 2 ai 4 agli 8 GB.
Viene fornito con due cavi Firewire, un software per il recupero dati da cancellazione accidentale e 3 anni di garanzia

Il costo in Europa dovrebbe aggirarsi sui 70 Euro.

Per maggiori informazioni si veda il sito di SanDisk.

sandisk extreme

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità